COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Primi passi nella PNL: iscrizioni aperte al corso sullo sviluppo della personalità

Balarm
La redazione
  • 13 settembre 2021

Il mondo moderno ci chiede di essere sempre connessi, produttivi e raggiungibili, eppure la condivisione si limita spesso al contesto social, rispetto al quale però cresce anche la consapevolezza dei rischi di manipolazione a cui le nuove tecnologie ci espongono.

La Programmazione Neurolinguistica (PNL) offre strumenti per ascoltare sé stessi e gli altri ed essere in grado di riconoscere i trucchi e i tranelli in cui quotidianamente ci imbattiamo. Studi dimostrano, infatti, che la PNL migliora la vita personale e professionale di tutti attraverso tecniche e modelli mentali semplici e di facile utilizzo.

Il corso, in programma da sabato 18 settembre presso la sede dell'associazione Hombre in via Balcescu 7/A, consente di acquisire i primi strumenti di comunicazione e relazione efficace. Per info e iscrizioni telefonare al numero 320 1596710.

Il percorso di cinque incontri della durata di 4 ore ciascuno, si attiveranno con almeno 8 iscritti dai 20 anni in su, e saranno condotti dai docenti Ornella Campo, psicologa, psicoterapeuta specializzata in Ipnosi Ericksoniana, Master Advanced in PNL e insegnante, formatrice e Valerio Intravaia, psicologo junior, Master in PNL e musicoterapeuta in formazione.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI