LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Roma, Milano ma anche Spagna: Enel cerca personale in Italia e all’estero, le info utili

Per le sedi italiane, oltre a speciliast antitrust, specialist regulatory e specialist back office finanziario e altre, si ricercano anche diplomati per posizioni tecniche operative

Balarm
La redazione
  • 7 agosto 2020

Tecnici dell'azienda Enel

L’azienda “illuminata” per eccellenza ha aperto numerose posizioni lavorative per la ricerca non solo di diverse figure professionali specialistiche, come quella di specialista antitrust, ma seleziona anche diplomati per i quali sono richieste spiccate competenze tecnico e operativo.

Enel, azienda nata in Italia, ad oggi opera in 32 paesi nei 5 continenti vantando oltre 74 milioni di utenti finali. Le nuove assunzioni riguardano sia le sedi in Italia, precisamente quelle di Roma e Milano, sia altre sedi estere quali quelle in Romania, Brasile, Spagna, Marocco, Argentina e Cile.

Al fine di conoscere tutte le posizioni aperte nell'azienda è disponibile consultare il form dedicato impostando il paese di interesse e l'area professionale di preferenza. Una volta selezionata la posizione per la quale ci si vuole candidare si potrà consultare la scheda dettagliata relativa a quel determinato profilo che descrive tutte le info del profilo professionale richiesto.

Per le sedi italiane, oltre a speciliast antitrust, specialist regulatory e specialist back office finanziario e altre, si ricercano anche diplomati per posizioni tecniche operative.

Tutte le posizioni aperte e le relative figure professionali sono consultabili dal sito Enel consultando l’apposita sezione “Lavora con noi” attraverso cui è possibile presentare la propria candidatura alle procedure di selezione e allegare il proprio curriculum.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI