CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Santocielo" che spoiler: Ficarra e Picone mostrano la prima clip del loro nuovo film

I due posano davanti uno schermo che mostra un biondissimo Picone. Sulla trama del film al momento aleggia il mistero, ma sul web nascono le prime supposizioni...

Balarm
La redazione
  • 8 settembre 2023

Ficarra e Picone indicano la prima clip di "Santocielo"

Santocielo che spoiler!

Ficarra e Picone mostrano sui loro social un fotogramma inedito del loro nuovo film Santocielo.

I due posano davanti uno schermo che mostra un biondissimo Picone: «Il montaggio del nostro nuovo film continua senza sosta - scrivono - Dietro di noi (in anteprima mondiale) il primo fotogramma. A Natale ne vedrete delle belle»

Sulla trama del film, al momento, aleggia il mistero. Ma la copertina suggerisce una pellicola dal taglio fantasy ispirato a Una settimana da dio e Il paradiso può attendere.

Sul web nascono le prime supposizioni. C'è chi immagina Ficarra e Picone nella parte di un demone e di un angelo, e chi su Tiktok sostiene che il duo comico si sia ispirato alla serie Good Omens.

«Vi diciamo soltanto che è la storia più pazza che abbiamo mai scritto», i comici rispondono così alla richiesta di maggiori informazioni da parte dei fan, sempre più curiosi.

Il film arriverà nelle sale il 14 dicembre. Per la prima volta a dirigere Ficarra e Picone sarà il regista Francesco Amato. Maria Chiara Giannetta e Barbara Ronchi sono le protagoniste femminili, mentre tra gli attori ci sarà anche Giovanni Storti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI