LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Se Nutini non vi basta, ora c'è pure Will Smith: l'attore in Sicilia con tutta la famiglia

Foto e video vista mare con la moglie e i figli, immersioni, risate e gite in barca: Will Smith ha deciso di portare la sua famiglia in vacanza alle isole Eolie

Balarm
La redazione
  • 23 luglio 2018

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Momento d'oro per la Sicilia, che attrae sempre più vip: se non vi basta l'imminente matrimonio Ferragni-Fedez a Noto (ne abbiamo parlato qui) e se l'arrivo del cantante Paolo Nutini non vi ha toccati più di tanto (ne abbiamo parlato qui) allora deve essere l'arrivo di un attore dalla fama internazionale a lasciarvi a bocca aperta.

Stiamo parlando di Will Smith, che ha deciso di passare le sue vacanze proprio in Sicilia, scegliendo una delle zone più belle: quella dell'arcipelago delle Eolie, con un giro tra le isola che va da Lipari a Vulcano.

L'attore ha fermato il suo panfilo a Lipari, dopodiché ha deciso di dedicarsi alle nuotate, alle immersioni e al relax insieme alla moglie Jada Pinkett Smith e ai figli Jaden e Trey.

Smith sta documentando la sua vacanza sui social, con video, stories e fotografie (guarda qui il suo profilo Instagram).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI