CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Si gira un nuovo film a Favignana: si cercano comparse (di tutte le età) in Sicilia, i casting

Il film è ambientato in un'estate di metà degli anni Novanta, le riprese avranno luogo sull'isola ad ottobre. Ecco i requisiti e cosa fare per partecipare

Balarm
La redazione
  • 19 agosto 2022

Tonnara di Favignana (ex Satbilimento Florio)

La Sicilia, terra di set cinematografici e nuovi progetti per la tv.

Per un nuovo film che sarà girato nell'isola di Favignana, la Kino Produzioni Srl apre le iscrizioni per partecipare ai casting che si svolgeranno in due giorni.

Si tratta di un film ambientato in un'estate di metà degli anni Novanta, le cui riprese avranno luogo sull'isola nel mese di ottobre.

Attualmente la produzione è alla ricerca di comparse e di attori per piccoli ruoli e figurazioni speciali. Si cercano uomini e donne, piccoli e grandi, di età compresa tra i 6 e i 75 anni di età e che siano residenti a Favignana, a Marsala o a Trapani.

Per partecipare, basta presentarsi nei giorni di venerdì 26 e sabato 27 agosto nell'ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana (via Amendola 29). I casting si svolgono di mattina, dalle ore 10.00 alle 13.00, e nel pomeriggio, dalle ore 17.00 alle 20.00.

I candidati devono essere in possesso di carta d'identità e di tessera sanitaria, da esibire prima del casting.
Adv
Nel dettaglio la produzione cerca:
- 1 ragazzo, per il ruolo di Cosimo, con i seguenti requisiti: residente a Favignana/Marsala/Trapani con appoggio sull'isola, di età compresa fra i 18 anni e i 25 anni, di bella presenza con caratteristiche del tipico isolano e con sguardo intenso, che sappia guidare pick-up e che non abbia tatuaggi visibili.

- 1 coppia di fidanzati, residenti a Favigana/Marsala/Trapani con appoggio sull'isola, di età compresa tra i 20 e i 35 anni circa.

Per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico della Kino Produzioni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI