CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Sul set di "Viola come il mare": il video di Can Yaman e Francesca Chillemi a Palermo

L'attore turco, impegnato sul set della nuova fiction di Mediaset, racconta l'incredibile accoglienza ricevuta dai siciliani rivelando anche qualche aneddoto sul personaggio

Balarm
La redazione
  • 14 ottobre 2021

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Palermo, pausa trucco.

Can Yaman, uno dei sex symbol più amati di Italia, e l'attrice siciliana ed ex Miss Italia, Francesca Chillemi sono impegnati sul set della nuova fiction di Mediaset "Viola come il mare".

L'attore turco, come abbiamo visto in tantissimi video circolati sul web, è stato più volte acclamato e accolto dal calore dei siciliani.

In questo servizio, andato in onda per Studio Aperto, è proprio lui a raccontare dell'incredibile accoglienza ricevuta non appena atterrato a Palermo, rivelando anche qualche aneddoto sul personaggio che interpreta e su questa nuova esperienza cinematografica in cui recita per la prima in italiano.

«Da quando sono arrivato c'è un'accoglienza calorosa che mi fa sentire in famiglia - ha ammesso l'attore -. La parte bella di questo mestiere è che la vita ci sorprende tantissimo e io sono pronto ad essere sorpreso».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI