CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Talenti italiani tenetevi pronti, torna Italia's Got Talent: cosa fare per partecipare

Anche il mondo dello spettacolo si riorganizza in vista di una sospirata ripartenza dei programmi e dell’intrattenimento televisivo post-Coronavirus: ecco come iscriversi

Jana Cardinale
Giornalista
  • 16 aprile 2020

Aperti i casting online di "Italia's Got Talent"

Belle novità per i talenti d’Italia, chiamati a raccontarsi per l’apertura dei casting per la nuova edizione di Italia's Got Talent. Dopo lunghe settimane di inattività e incertezze, anche il mondo dello spettacolo si riorganizza in vista di una sospirata ripartenza dei programmi e dell’intrattenimento televisivo.

Per partecipare non ci sono limiti d’età, né di fantasia: cantanti, ballerini, maghi/illusionisti, artisti di strada, attori, acrobati, giocolieri, mentalisti, sportivi, comici e performer stravaganti, originali, curiosi, ma anche atleti, fenomeni del web e menti prodigiose; performer solisti, coppie, gruppi: ogni formazione è la benvenuta.

Iscriversi è semplicissimo: basta chiamare il numero 02 45508888 o compilare il modulo sul sito italiasgottalent.it/casting. Pochi step separano gli aspiranti personaggi dalla possibilità di esibirsi di fronte ai giudici, sperando di ottenere l’ambitissimo Golden Buzzer.

Si tratta di una fase di scouting: al momento viene richiesto di iscriversi e mandare dei video con cui ci si propone e presenta; i casting reali saranno, ovviamente, soggetti alle disposizioni del Governo e a quanto previsto nei decreti emessi relativamente alla cosiddetta "fase 2" legata all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Italia's Got Talent era terminato con la vittoria di Andrea Fratellini e Zio Tore e adesso torna alla ricerca dei prossimi Golden Buzzer più bravi dei Paese. La crew del celebre programma televisivo non vede l'ora, quindi, di scoprire che cosa sapete fare, con la speranza che l’impasse imposto alle nostre vite finisca presto, per tornare alla normalità quanto prima.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI