MUSICA

HomeMagazineCulturaMusica

Tavernello e selfie al ristorante: il foglietto illustrativo per sopravvivere a San Valentino

Il leader e il chitarrista dei sicilianissimi Feyra hanno deciso di dedicare una esilarante canzone agli innamorati e proprio nel giorno dedicato agli innamorati

Balarm
La redazione
  • 14 febbraio 2020

I due musicisti siciliani Biagio Marino e Francesco Nicolosi, rispettivamente leader e chitarrista della band Feyra, hanno deciso di dedicare una esilarante canzone agli innamorati e proprio nel giorno di San Valentino.

La musica prende e il testo è tutto da gustare:

Come antipasto l’abitudine di sbagliare. Ancora conto le richieste di attenzioni. Come la tua dolce capacità di mormorare. Ti porto fuori lo faccio senza costrizioni.

Giriamo i 4 ristoranti in Borghese. Che voto dai alla location amore mio? Mi hai detto già di non aver tante pretese. Un Tavernello rallegrerà questo desio.

Il tuo oroscopo dice che oggi l’amor ha 5 stelle. Mentre il mio va troppo male, che giornata pesante. Questa festa amore mio rompe sempre le palle. Sei la mia birra gelata dopo una pizza al salame piccante.

Forse era meglio stare a casa col gatto. Noto un disagio tra queste coppie italiane. Come son belli una foto ad ogni piatto. Resta solo un selfie nelle trattorie siciliane.



Non ci giriamo intorno Valentino fu giustiziato. Perse la testa per i nostri finti amori. Ti giuro che preferirei fare il solito bucato. Ma non capirò mai come dividere tutti i colori.

Il tuo oroscopo dice che oggi l’amor ha 5 stelle. Mentre il mio va troppo male, che giornata pesante. Questa festa amore mio rompe sempre le palle sei la mia birra gelata dopo una pizza al salame piccante.

Non sarò un Santo ma differenzio bene mi sento oggi un martire d’amore. Questo bisogno urgente di Ibuprofene. Leggere attentamente il foglietto illustrativo per il vostro San Valentino commerciale! Il tuo oroscopo dice che oggi l’amor ha 5 stelle Mentre il mio va troppo male, che giornata pesante Questa festa amore mio rompe sempre le palle sei la mia birra gelata dopo una pizza al salame piccante.

VIDEO RECENTI