PERSONAGGI

HomeNewsLifestylePersonaggi

Tra i nuovi conduttori di Ogni Mattina arriva Cristiano Pasca: il palermitano affiancherà Adriana Volpe

L’attore siciliano arriva per la prima volta a lavorare per il canale del gruppo Sky Italia, partendo da uno dei suoi programmi in diretta di punta. Una nuova avventura tutta meritata

Balarm
La redazione
  • 12 gennaio 2021

Cristiano Pasca (foto Sosia&Pistoia)

Cristiano Pasca è tra i nuovi conduttori, al fianco di Adriana Volpe, di “Ogni mattina”, il contenitore televisivo in onda su TV8 dal 18 gennaio, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14.

L’attore palermitano arriva così per la prima volta a lavorare per il canale edito da Nuova Società Televisiva Italiana - appartenente al gruppo Sky Italia - partendo da uno dei suoi programmi in diretta di punta.

Il ruolo di Pasca sarà quello di affiancare Adriana Volpe e di rapportarsi con gli inviati da tutta Italia del programma televisivo, completamente rinnovato e dedicato all’intrattenimento e all’attualità.

«Comincia una nuova avventura – dice Cristiano Pasca – e ringrazio il gruppo di “Ogni mattina” e la rete per avermi scelto. È una grande opportunità e spero di fare il meglio per questo programma. Ho una squadra meravigliosa intorno, mi sento già a casa. Questo è solo l’inizio. Ci saranno altre sorprese nel corso dell’anno».
Adv
Negli ultimi anni Cristiano Pasca – attore, regista e autore televisivo - è stato corrispondente de “Le Iene”. Recentemente è andato in onda in prima serata su Italia uno, come conduttore, con “Le iene presentano: speciale Mario Biondo. Un suicidio Inspiegabile”.

«”Le Iene”? Ho imparato tantissimo – continua Pasca – e mi mancheranno molte persone. Ma è giusto, dopo molti anni, rimettersi in discussione, ripartire con nuovi sogni. È l’anno della rinascita».

Il programma dunque, diversamente da quanto era stato annunciato lo scorso dicembre non avrà un unico conduttore e avrà una nuova linfa.

Il morning show di TV8, riparte quindi con una veste tutta nuova, "che ha lasciato in camerino lo stile di informazione istituzionale per cucirsi addosso un nuovo modo di fare intrattenimento, con un programma dall’identità fortemente riconoscibile e un linguaggio leggero, empatico e sincero".

Al timone del programma ci sarà sempre Adriana Volpe, accompagnata in studio da ospiti fissi e tanti inviati. In studio ritroveremo Giovanni Ciacci, con le sue immancabili pagelle, e con delle rubriche nuove: Il calendario di Ciacci, la memoria storica di ogni giorno, e Top of the post, con i suoi voti ai trend topic del giorno.

Nel cast anche la conduttrice radiofonica LaMario, che porterà il suo punto di vista, lo psicologo Paolo Quaranta,che proporrà letture diverse, la scrittrice Chiara Moscardelli con i suoi commenti dissacranti, l’esperto web Lorenzo Farina, che aprirà una finestra sul mondo social, quello su cui ci affacciamo tutti noi ogni giorno e, come vi abbiamo appena raccontato, l’ex iena Cristiano Pasca, che racconterà l’attualità in maniera irriverente e pungente.

E allora, in bocca al lupo Cristiano! Per questa nuova avventura tutta meritata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI