TELEVSIONE

HomeMagazineLifestylePersonaggi

Turismo: Palermo tra le otto città in gara nel programma tv "4 Hotel" con Bruno Barbieri

Sono otto le puntate dell'edizione 2020 che toccheranno, oltre Palermo, la Versilia, la Penisola Sorrentina, Garda, Chianti, Marche, Val Rendena in Trentino e Tuscia

Balarm
La redazione
  • 31 agosto 2020

Al via la nuova stagione di "4 Hotel", in gara anche Palermo

L'hotellerie, ovvero il mondo degli Hotel e dell'accoglienza del cliente, è il nuovo protagonista dei format televisivi. Torna, infatti, anche quest'anno il programma "4 Hotel" condotto da Bruno Barbieri, già "stella" di Masterchef, che farà tappa anche a Palermo.

L'edizione 2020, in onda dall'1 settembre ogni martedì in prima serata su SkyUno e Now Tv, come ha sottolineato il cuoco-presentatore, è stata registrata prima del lockdown ma forse, proprio in questo momento di difficoltà economica per il settore, darà una mano per una maggiore visiibilità e fruibilità.

E proprio da Barbieri è arrivato il plauso alla categoria degli alberbatori che hanno saputo organizzarsi per la salvaguardia dei clienti: «Gli albergatori sono bravi nella gestione dell'emergenza. Negli hotel dove sono stato non ho visto un lavoratore senza mascherina o un ambiente non sanificato. Poi certo può succedere l'incidente.

La novità di quest'anno è che abbiamo deciso di introdurre dei test per gli albergatori, come lo stress test del cliente maleducato; abbiamo cercato di far accadere cose per metterli a dura prova. Ed è stato divertente oltre che illuminante. Con esiti di tutti i tipi".

E c'è attesa a Palermo per scoprire non solo quale hotel parteciperà alla gara ma anche con quali risultati.

Sono otto in totale le nuove puntate dell'edizione 2020 che toccheranno, oltre Palermo, la Versilia, la Penisola Sorrentina, Garda, Chianti, Marche, Val Rendena in Trentino e Tuscia, luoghi considerati il "biglietto da visita" del turismo sul territorio nazionale.

ARTICOLI RECENTI