CINEMA E TV
Turismo: Palermo tra le otto città in gara nel programma tv "4 Hotel" con Bruno Barbieri
Sono otto le puntate dell'edizione 2020 che toccheranno, oltre Palermo, la Versilia, la Penisola Sorrentina, Garda, Chianti, Marche, Val Rendena in Trentino e Tuscia
Al via la nuova stagione di "4 Hotel", in gara anche Palermo
L'edizione 2020, in onda dall'1 settembre ogni martedì in prima serata su SkyUno e Now Tv, come ha sottolineato il cuoco-presentatore, è stata registrata prima del lockdown ma forse, proprio in questo momento di difficoltà economica per il settore, darà una mano per una maggiore visiibilità e fruibilità.
E proprio da Barbieri è arrivato il plauso alla categoria degli alberbatori che hanno saputo organizzarsi per la salvaguardia dei clienti: «Gli albergatori sono bravi nella gestione dell'emergenza. Negli hotel dove sono stato non ho visto un lavoratore senza mascherina o un ambiente non sanificato. Poi certo può succedere l'incidente.
La novità di quest'anno è che abbiamo deciso di introdurre dei test per gli albergatori, come lo stress test del cliente maleducato; abbiamo cercato di far accadere cose per metterli a dura prova. Ed è stato divertente oltre che illuminante. Con esiti di tutti i tipi".
E c'è attesa a Palermo per scoprire non solo quale hotel parteciperà alla gara ma anche con quali risultati.
Sono otto in totale le nuove puntate dell'edizione 2020 che toccheranno, oltre Palermo, la Versilia, la Penisola Sorrentina, Garda, Chianti, Marche, Val Rendena in Trentino e Tuscia, luoghi considerati il "biglietto da visita" del turismo sul territorio nazionale.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ARTE E ARCHITETTURA
A Palermo riapre il monastero di Santa Caterina: dopo 100 anni "torna" Van Dyck
di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




