ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Un'altra bandierina Apple a Palermo: in via Libertà apre un nuovo store su due piani

Lo store è progettato e arredato direttamente da casa Apple per Palermo: è su due piani con uno spazio per provare gli accessori. Ecco come partecipare al party di apertura

Balarm
La redazione
  • 7 settembre 2018

Un grande cambiamento al civico 18 di via Libertà a Palermo: all'angolo con via Enrico Parisi (zona Politeama quindi) apre le porte un nuovo store Apple.

Si preannunciano code all'ingresso e tanta curiosità per questo spazio progettato e arredato dalla stessa Apple: lo store è su due livelli con la novità di un piano ammezzato e battezzato "Live Space".

Proprio questo spazio è il luogo dedicato ai curiosi e agli appassionati che vogliono scoprire e soprattutto sperimentare nuovi accessori.

Da circa due mesi i cartelli anticipavano l'apertura e adesso c'è anche la data della festa di inaugurazione, venerdì 21 settembre alle 19, che si prospetta in pieno stile americano: un vero e proprio "Grand Opening Party".

Si tratta del secondo store di Apple in città oltre alla ormai nota sede di Informatica Commerciale in via Notarbartolo 24f. Per l'occasione l'azienda ha assunto 9 nuovi lavoratori che si aggiungono ai 52 dipendenti dell'organico.

«Una fase di crescita e di investimenti, sulla scia di quanto già realizzato da altri importanti partner nazionali di Apple - commenta Roberto Tripodo, amministratore delegato della società - cresce la nostra squadra ed è una bella occasione per offrire a un gruppo di giovani l’opportunità di mettersi in gioco».

Informatica Commerciale è partner Apple dal 1983 con le qualifiche di Premium Reseller, Solution Expert Education e Service Provider.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI