CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

"Un clown per amico": a Enna sono aperte le iscrizioni ai laboratori di tecniche teatrali

Balarm
La redazione
  • 30 settembre 2019

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di tecniche teatrali per il sociale di "Un clown per amico", per offrire uno strumento concreto per il contrasto dei fenomeni di emarginazione sociale e del bullismo ad operatori sociali e sanitari, insegnanti, studenti delle scuole medie inferiori e superiori.

Il progetto sociale, quest’anno alla sua terza edizione, proposto dall'associazione teatri del cielo di Walter Amorelli, si terrà tra la Casa di Giufà ad Enna ed il centro polifunzionale di via dello stadio, con quattro laboratori pomeridiani, per 25 partecipanti ciascuno, tenuti rispettivamente dal duo di comici visuali Danny Danno e Diva G (dal 21 al 29 ottobre), dal regista foggiano Pierluigi Bevilacqua (dal 7 al 15 novembre) e dall'attore Horacio Oscar Czertokgiunge (dal 18 al 26 novembre).

I laboratori sono gratuiti ed i moduli di iscrizione sono disponibili all'Ufficio Servizio Sociale del Comune di Enna o scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Enna (cliccando su "Avviso Un clown per amico"). La domanda di iscrizione, regolarmente firmata, va consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Enna in piazza Coppola 1, secondo le scadenze indicate per singolo laboratorio.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI