ECCELLENZE
Un mese di degustazioni (gratuite) al "Famila": le delizie siciliane al supermercato
Il mese di novembre porta con sé un'iniziativa speciale che celebra la bontà e la tradizione della Sicilia. Come partecipare a "Una Sicilia di Bontà"
In collaborazione con il GAL Terre Normanne e la Regione Siciliana, i supermercati Famila lanciano l'evento "Una Sicilia di Bontà".
Si tratta di un'esperienza unica per scoprire e gustare i prodotti tipici delle aziende siciliane, disponibili in alcuni punti vendita di Palermo e Caltanissetta.
Un appuntamento che si ripete ogni fine settimana - dall'8 novembre al 7 dicembre 2024, con una selezione diversa di prodotti a cui viene dedicato ogni week end.
Tutti sono invitati ad assaporare e scoprire i prodotti tipici siciliani grazie ai banchetti di degustazione allestiti in negozio.
Tra i prodotti in degustazione ci sono l'olio d'oliva, varie tipologie di formaggi, creme, biscotti tipici, e tante altre specialità che raccontano la storia e le tradizioni della nostra amata Sicilia.
"Una Sicilia di Bontà" è un'occasione imperdibile per riscoprire i sapori autentici della nostra terra, sostenere le piccole e medie imprese siciliane e vivere un'esperienza che celebra la ricchezza gastronomica dell'isola.
Ecco i punti vendita che partecipano all'iniziativa:
Caltanissetta – via Pietro Leone 6
Caltanissetta – via Salvo D’Acquisto
Palermo – via Bernini 53
Palermo – via Domenico Russo 21
Palermo – via Salita Partanna 1
Palermo – via Libertà 30
Palermo – via Castelforte 101 B/C
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.930 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




