LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Un nuovo resort di lusso assume in Sicilia: ultimi giorni per partecipare alle selezioni

C'è ancora un profilo che manca per completare la squadra del nuovo resort che apre le porte a luglio, a pochi passi dalla Riserva Naturale di Torre Salsa. Come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 7 giugno 2022

Adler Spa Resort Sicilia a Siculiana (Agrigento)

Manca un mese alla grande apertura del nuovo Adler Spa Resort Sicilia che sorgerà a Siculiana (Agrigento), a pochi passi dalla Riserva Naturale di Torre Salsa, nella costa sud-occidentale della Sicilia.

Mentre fervono i preparativi per il grande giorno, il team è quasi al completo con una squadra giovane, dinamica e motivata. Un team di persone capace di sorprendere gli ospiti con prestazioni eccellenti, facendoli sentire a casa. 

La struttura ha già selezionato diverse figure, e darà occupazione a circa 140 persone. Ma c'è ancora un profilo che manca all'appello.

L'hotel è alla ricerca di candidati per la figura di Chef de Rang, con buona conoscenza della lingua inglese, da inserire a tempo pieno.

Chi è interessato, può inviare la propria candidatura cliccando sulla pagina dedicata alla selezione sul sito dell'hotel. Tutte le candidature ricevute verranno valutate e i profili che risulteranno idonei saranno convocati per un colloquio conoscitivo.

«L'Adler Spa Resort Sicilia - si legge in una nota - adotta una politica del personale orientata a proporre ai collaboratori un lavoro stabile ed a una crescita sinergica con l’azienda.

La scelta delle risorse umane è in linea con la filosofia del progetto di offrire al cliente uno stretto e costante rapporto con il luogo e il territorio. La struttura nasce infatti nel segno del rispetto e della valorizzazione della natura, della cultura e della comunità locale».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI