MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Un palermitano, una texana e un beat: Gavrill e Meredith tornano con "Want to Stay"

Sfumature di emozioni contrastanti emergono nel testo di questo brano, sottolineando la forza di un legame che persiste e rimane invulnerabile nel tempo. Ecco il video

Balarm
La redazione
  • 11 maggio 2021

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Gavrill, insieme all’artista e songwriter americana Meredith Sanders, sviluppa la magia della loro precedente collaborazione, per realizzare il loro nuovo singolo “Want to stay” (disponibile in radio e in digitale), fondendo sonorità melodiche e un beat che faccia da contrasto, come quel fantastico viaggio chiamato vita.

Want To Stay parla di sentimenti. Sfumature di emozioni contrastanti emergono nel testo di questo brano, sottolineando la forza di un legame che persiste e rimane invulnerabile nel tempo.

Palermitano lui, texana lei. Gavrill, al secolo Gabriele Lo Bianco, e Meredith si erano già incontrati nel 2018, anno in cui le loro strade si sono incrociate portandoli a Vincenzo Callea (Ti.Pi.Call). Così è nata "New Beginnings", una traccia pop dance delicata ma dalle forti contaminazioni deep house.

Gavrill è un produttore musicale italiano, il suo sound ha sonorità pop, con delle influenze elettroniche. Nel 2015 ha firmato un contratto discografico con Universal Music per un remix ufficiale del brano "Sabato" di Lorenzo Jovanotti.
Adv
Nel dicembre del 2016 conferisce il diploma di laurea in “Musica Elettronica”, presso il Conservatorio di musica Vincenzo Bellini di Palermo. Da diversi anni, è regista e programmatore musicale presso Radio Time.

Meredith Sanders è una giovane e appassionata cantautrice che ha iniziato il suo viaggio nel mondo della musica all'età di 10 anni con la sua prima scintillante chitarra rosa. Da lì, ha conquistato, l'ukulele, il pianoforte e anche un po' il violino.

È cresciuta e vive nelle zone rurali del Texas, ma il suo stile musicale unico si distingue da quelle radici country. Chitarra acustica, testi grezzi e voci rilassanti erano il suo suono, fino a una recente collaborazione sulla canzone "New Beginnings" con Gavrill e Callea. Da lì, ha esplorato il mondo della musica pop e dance, scoprendo di adattarsi perfettamente.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI