MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Un sogno in diretta: Mirko e Valerio suonano da Porto Empedocle insieme a Chris Martin

Un'emozione incredibile per i due gemelli agrigentini di 12 anni che hanno suonato in diretta live con il leader dei Coldplay: ecco il video del loro concerto "a sorpresa"

Balarm
La redazione
  • 11 maggio 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
"Emozionatissimi, felicissimi, senza parole". Così descrivono le loro sensazioni a caldo i due violinisti agrigentini, Mirko e Valerio, che pochi giorni fa hanno realizzato uno dei loro più grani sogni: esibirsi in diretta live (a distanza) con Chris Martin, il leader dei Coldplay.

Un video che ha fatto il giro del web spopolando da Instagram a Facebook fino al canale Youtube dei due gemelli di 12 anni di Porto Empedocle che hanno pubblicato l'intero concerto "a sorpresa" con il loro artista del cuore.

"Chris sei un artista incredibile, straordinario ed una persona stupenda piena di sensibilità amore e generosità - scrivono i due fratelli a margine del video -. Siamo immensamente onorati di aver suonato con te per il "Live Togheter at Home", un grande fantastico sogno pazzesco. Dio benedica te i Coldplay il vostro team e le vostre famiglie, vi amiamo. Grazie dal profondo del nostro cuore e grazie a tutti voi che ci supportate da tutte le parti del mondo. Mirko e Valerio".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI