CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Una nuova serie tv racconta la vita di Letizia Battaglia: si cercano giovani attrici siciliane

Dopo il film "Shooting the mafia", adesso la vita di Letizia Battaglia diventa la sceneggiatura di una nuova serie tv diretta dal regista palermitano Roberto Andò

Balarm
La redazione
  • 9 giugno 2021

La fotografa Letizia Battaglia

Fotografa, reporter e politica italiana da sempre in prima linea sin dagli anni di piombo in Sicilia fino alla fondazione nel 2017 del suo Centro Internazionale di fotografia ai Cantieri culturali alla Zisa, metà museo, metà scuola di fotografia e galleria.

Dopo il film "Shooting the mafia", adesso la vita di Letizia Battaglia diventa la sceneggiatura di una nuova serie tv diretta dal regista palermitano Roberto Andò.

Le riprese della serie tv prodotta da Bibi Film per RaiUno avranno inizio in autunno e si divideranno tra Palermo e Roma.

Proprio in vista delle riprese si aprono quindi i casting. Attualmente si cercano giovani attrici siciliane, di età compresa tra i 12 e i 18 anni, anche senza esperienza, come riporta la casting director Chiara Agnello.

I requisiti richiesti sono:
- capelli chiari, fra il biondo e il rosso
- pelle chiara
- personalità carismatica

Le aspiranti attrici possono inviare la propria candidatura corredata di 4 foto recenti all'indirizzo mail: letiziabattagliacasting@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI