LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Webuild cerca e assume nuovi talenti in Sicilia: come partecipare al "Recruiting Day"

Un'occasione per accrescere le opportunità di lavoro dei giovani ingegneri in Sicilia, creando un incontro tra i nuovi iscritti all'Ordine e il colosso delle costruzioni

Balarm
La redazione
  • 24 gennaio 2024

Accrescere le opportunità di lavoro per gli ingegneri iscritti all’Ordine, facilitare lo sviluppo della comunità e contribuire alla costruzione di una rete professionale solida.

Con questo spirito l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania continua a pianificare iniziative con l’Agorà del Lavoro e persegue l’obiettivo di creare connessioni significative tra professionisti, studi e grandi imprese del settore.

Giovedì 25 gennaio, dalle 14.00 alle 18.30, al Four Points by Sheraton di Aci Castello (in via Antonello da Messina, 45) si svolge una Giornata di Recruiting riservata agli iscritti all'Ordine negli anni 2021 – 2022 – 2023 – 2024 che coinvolgerà nel matching WeBuild, prestigiosa azienda nell’ambito della costruzione di infrastrutture e grandi opere in tutto il mondo, impegnata anche in Sicilia in importanti cantieri infrastrutturali.

Parteciperanno ai lavori del recruiting day il presidente dell’Ordine etneo Mauro Scaccianoce, il direttore del Dicar UniCt Matteo Ignaccolo, il direttore Dieei UniCt Giovanni Muscato, l’Employer Branding Francesca Mininni, il Talent Acquisition Massimo Ruscitto.

Gli ingegneri alla ricerca di nuove opportunità di carriera si confronteranno con i rappresentanti aziendali di WeBuild.

Saranno presentate le attività svolte dall’impresa, le esperienze vincenti e le offerte di lavoro disponibili, inoltre qualificati professionisti interagiranno direttamente con i candidati in colloqui di lavoro personalizzati.

L’evento conferisce 4 Crediti per la Formazione Professionale agli ingegneri partecipanti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI