MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Alessandra Salerno: note romantiche, voce e autoharp

Una voce inconfondibile accompagnata dalla sinergia perfetta tra il suo autoharp e il violoncello: il nuovo esperimento della palermitana Alessandra Salerno a Villa Emilia

Balarm
La redazione
  • 8 luglio 2015

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Sulle note del brano della cantante inglese Birdy, Alessandra Salerno si mette in gioco come regista per un nuovo esperimento: arriva il nuovo video "People help people", diretto dalla stessa palermitana concorrente del talent show The Voice che con i vuoi virtuosismi vocali continua a conquistare il cuore dei suoi ascoltatori.

Accompagnata dall’immancabile autoharp, con questo video Alessandra Salerno fa il suo esordio da regista. Con il montaggio a cura di Lino Costa e con la collaborazione di Marcello Mandreucci, il filmato è stato girato in una bellissima e suggestiva location palermitana, Villa Emilia.

Proprio la location completa l'atmosfera romantica, resa tale anche dai toni tenui dei colori, dalla struggente voce della cantante e dal suo contributo del musicista Angelo Di Mino, che la accompagna al violoncello.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI