Alessio Bondì: video live per il primo anno di "Sfardo"
È uscito il nuovo video del giovane cantante palermitano Alessio Bondì: s'intitola "Es mi mai" e mostra una parte dello spettacolo teatrale, tratto dal live al Teatro Biondo
S'intitola "Es mi mai" il nuovo video di Alessio Bondì: il videoclip mostra una parte dello spettacolo teatrale del giovane artista palermitano, un'esibizione intensa tra momenti poetici e strumentali eseguita live al Teatro Biondo di Palermo.
"Es mi mai", con la regia di Giovanni Totaro, mostra il piacere del gioco e della poesia, di ciò che è vitale ed essenziale, così come di tutte quelle cose così piccole da divenire accecanti o cosìenormi da diventare invisibili.
Con il nuovo singolo, Alessio Bondì vuole festeggiare l'uscita di "Sfardo", il suo fortunato album d'esordio. E mentre è già pronta la ristampa del disco, anche in vinile, il cantautore si prepara per il nuovo tour, che parte a maggio.
Nel mondo musicale di Alessio Bondì, vivono atmosfere d'infanzia, che sono poetiche e surreali. Usa il siciliano e il suo suono esotico come lingua ufficiale e mescola la sua scrittura meticcia con ritmi contemporanei.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
CINEMA E TV
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri
-
ITINERARI E LUOGHI
Quel castello nella "splendida" di Palermo: il tesoro arabo-normanno custodito alla Zisa
-
ITINERARI E LUOGHI
Non ci sono dubbi, Palermo dall'alto è tutta un'altra storia: così non l'hai mai vista
-
STORIA E TRADIZIONI
Forse non sai che in Sicilia la cantava Rosa Balistreri: chi conosce "Vitti na bedda"