MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Amore e ritmo: un video per i Retrospective for Love

La band "Retrospective for Love", tra i membri della quale compare Davide "Shorty" Sciortino, lancia su Youtube il suo primo video, "The picture you show me"

Balarm
La redazione
  • 27 settembre 2015

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Recentemente salito alla ribalta per il suo successo ad X Factor, Davide "Shorty" Sciortino sta vivendo un momento davvero appagante dal punto di vista musicale: è infatti uscito il primo video della band "Retrospective for Love", di cui è il cantante.

Le canzoni del primo album sono tutte scritte dal concorrente preferito di Skin. Il video di "The picture you show me", primo singolo, è diretto da Marco Fato e racconta la storia di due bambini (gli attori Filippo Alberto Plano e Vera Abiola Folayan", tra i quali sembra essere subito amore: un amore di quelli puri, immediati e delicati.

Ambientato all'interno del Giardino Inglese di Palermo, il video è fresco ed originale tanto quanto il brano che accompagna: una piacevole anomalia nel campo musicale, che ispira bellezza e passione per la musica, grazie alla passione dell'intero gruppo, composto, oltre che da Davide, da Leslie Pihllips, Alessandro La Barbera, Agostino Collura, Giacomo Braghi, Gabriele Scalici e Hanno Rigger.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI