"Andiamo a comandare": il metalcore made in Palermo
Arriva la versione metalcore di "Andiamo a comandare", tutta made in palermo: è la cover firmata da Antonio Venezia, musicista, videomaker e youtuber palermitano
"Andiamo a comandare" di Fabio Rovazzi non è solo la hit dell'estate 2016 ma un fenomano social in piena regola. Cover e parodie del tormentone virale impazzano sul web e anche Antonio Venezia, musicista, videomaker e youtuber palermitano, ha creato una versione fuori dagli schermi, attingendo al metalcore.
Antonino Venezia, classe '92, si avvicina al mondo della musica a soli due anni in quanto figlo d'arte. Fonda la prima band a soli quindici anni, chiamata Alterego, con il quale produce una demo ed un album che ha riscosso tantissimo successo dalla critica.
Vincitore del concorso "Rock 10 e Lode", affronta un percorso formativo al C.E.T, scuola di musica del celebre Giulio Rapetti, in arte Mogol. Oltre ad Antonio Venezia hanno partecipato al video: Alessio Augello (voci Growl), Alessandro Salerno (chitarra elettrica), Ottavio Favet (chitarra elettrica) Guglielmo D'Accardi (basso elettrico e voci Scream).
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
Un'edizione storica: Alessandra Ponente e il regista raccontano il 400esimo Festino
12.060 di Redazione -
SOCIAL E WEB
Il vulcano che in Sicilia si "veste" di rosa: puoi vederlo d'estate (ma dura poco)
1.797 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




