ATTUALITÀ

HomeAttualità

Dodici artisti in difesa del mare: il video di Greenpeace

Greenpeace, schiera a favore del SI al referendum contro le trivelle, dodici grandi artisti italiani: da Ficarra e Picone a Nino Frassica per difendere il mare

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Il 17 aprile tutti hanno un "appuntamento speciale" con il mare: Greenpeace ha coinvolto alcuni attori, cantanti e showman più popolari del bel Paese per invitare gli italiani a partecipare alla consultazione referendaria in difesa del grande oro blu.

Il mare è un patrimonio naturale da proteggere, così fragile e prezioso da non meritare l’oltraggio delle trivelle e a votare SI sono anche Ficarra e Picone, Nino Frassica, Claudia Gerini, Elio Germano, Valeria Golino, Flavio Insinna, Noemi, Piero Pelù, Isabella Ragonese, Claudio Santamaria e Pietro Sermonti.

Con la loro simpatia e il loro talento, gli artisti italiani hanno collaborato alla realizzazione del video di Greenpeace contro le trivelle, realizzato dalla regista Chiara Agnello.

Il mare è la nostra grande ricchezza, ma forse è meglio non parlare di ricchezza altrimenti se lo fottono: è la mini-gag di Ficarra e Picone, che con la loro esilarante ironia rendono l'idea dell'importanza del voto.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÚ VISTI