Il flash mob sotto le stelle: l'orchestra suona in piazza
Un concerto improvvisato in piazza Sant'Anna, con il pubblico incantato dalle note: è il flash mob del festival internazionale "Palermo Classica" in scena fino al 10 settembre
Una città, il suo festival: lo slogan del festival internazionale "Palermo Classica" è perfettamente incarnato dal flash mob che, grazie ad un concerto nato per caso sotto le stelle in piazza Sant'Anna, sottolinea quanto la musica si stia riappropriando degli spazi del capoluogo siciliano.
Ad la piazza è la giovane Palermo Classica Symphony Orchestra, che si è esibita con passione, in un crescendo di note e bellezza per celebrare l'inaugurazione della nuova edizione del festival.
La manifestazione (visualizza programma) è giunta infatti sua sesta edizione ed è divenuta punto di riferimento estivo, con i suoi concerti alla Galleria d'Arte Moderna e a Palazzo Steri, per i tanti cittadini e turisti che amano la musica classica.
Tante le tipologie di abbonamenti con la possibilità di scegliere i concerti da seguire: chiamando il numero 391.4233595 (anche nei weekend) sarà possibile comporre direttamente al telefono il proprio abbonamento personalizzato per poi ritirarlo e pagarlo presso un luogo da concordare.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
La siciliana Delia strega Jake La Furia: lo straordinario omaggio a Battiato a X Factor
10.281 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
La "terrazza" sul Tirreno è magica pure di notte: il tour (da sogno) vicino a Palermo
5.373 di Redazione -
SOCIAL E WEB
Il "pane ca meusa" li convince (ma non troppo): i voti di Malgioglio e Bastianich
4.887 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




