Iotatola: il video del nuovo singolo "Piove di domenica"
Il nuovo singolo "Piove di domenica" della band palermitana Iotatola capitanata da Serena Ganci: un brano dal sapore pop che racconta il mondo dei trentenni di oggi
Anche se non è entrata, giusto per un pelo, tra le nuove proposte di Santermo 2014, la band palermitana Iotatola pubblica il video del primo singolo dal titolo "Piove di domenica", un brano dal sapore pop che racconta il mondo dei trentenni di oggi, unendo due mondi diversi: il jazz e l'indie-rock.
Il singolo anticipa il nuovo disco dal titolo "Io da sola", edito da Mafi production e prodotto da Maurizio Filardo e acquistabile da febbraio su tutti i prinicpali stori digitali. Le Iotatola sono Serena Ganci, dottoressa in musicologia e già vincitrice della XXI edizione del festival "Musicultura" con la canzone "Addio", e la sua band. Lo strano nome della band in realtà rappresenta la versione pronunciata da una bambina di 4 anni di "io da sola".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
Dove mangiare a Palermo per Malgioglio e Bastianich: che ci fa qui la "strana coppia"
-
SOCIAL E WEB
Un'edizione storica: Alessandra Ponente e il regista raccontano il 400esimo Festino
-
DIARI DI VIAGGIO
Zaino in spalla e gira la Sicilia a piedi: le 10 tappe (low cost) della blogger di Firenze