ARTE E ARCHITETTURA

HomeNewsCulturaArte e architettura

La mostra su Van Gogh a Taormina cambia orari: apertura no stop per i turisti

Rimane in programma fino al 15 ottobre a Taormina la mostra multimediale "Van Gogh Multimedia Experience", con apertura no stop per turisti e croceristi

  • 25 agosto 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un percorso innovativo e partecipato di arte e tecnologia: continua la mostra multimediale "Van Gogh Multimedia Experience", organizzata da Bicubo Srl di Milano e dal delegato di produzione Salvatore Lacagnina, nelle sale di Palazzo Corvaja a Taormina.

La diffusione internazionale della cultura, con l'esposizione multisensoriale dedicata a Vincent Van Gogh, rimane in programma fino al 15 ottobre. Un obiettivo ambizioso che ha ottenuto e continua a ricevere un enorme successo di visitatori da ogni parte del mondo.

La mostra non effettuerà più la consueta pausa pomeridiana ma avrà un orario continuato dalle ore 10.00 fino alle 23.00, per venire incontro alle esigenze di turisti e croceristi.

Funziona così: per circa 60 minuti, il visitatore viene accompagnato da una colonna sonora di Don Mclean dedicata all'artista, insieme alla visione multimediale su grandi schermi delle opere da lui realizzate, che lo conduce a scoprire il celebre pittore olandese.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI