SPORT

HomeNewsAttualitàSport

Mondello dall'alto: le immagini via drone del campionato italiano di Beach Volley

Grazie a un drone sono stati immortalati i momenti, l'adrenalina e l'atmosfera delle partite e del villaggio sportivo allestito a Mondello per i campionati italiani

Balarm
La redazione
  • 27 luglio 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Hanno vinto le coppie Martino-Ingrosso (torneo femminile) e Toti-Annabalini (torneo maschile) la tappa palermitana del Campionato italiano assoluto di Beach Volley che per la prima volta si è svolta a Mondello.

Organizzata da Sea Beach Sport, Mondello Italo Belga e Visiva, i campionati si sono svolti sul campo centrale dell’Euroyachting Sport e sui quattro del lido Hello Beach.

Nei tre giorni delle gare, dal 21 al 23 luglio, sono stati organizzati anche degli eventi collaterali come momenti fitness sulle pedane in spiaggia, musica e spettacoli oltre a un villaggio attrezzato con stand commerciali e gastronomici.

La tappa mondelliana del Campionato si è snodata in diverse partite che hanno avuto come protagoiste trentadue coppie composte da tanti campioni del momento, con la formula era quella "a doppia eliminazione" per un montepremi di 15mila euro.

Lasciando la più nota spiaggia palermitana i campioni viaggiano alla volta di Casal Velino, Caorle, dove si terrà la Coppa Italia e poi di Catania, dove si terrà la finale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI