MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Nuove[Im]pressioni" cerca fondi: l'appello degli artisti

Il festival musicale "Nuove[Im]Pressioni" ad Alcamo cerca fondi per realizzare la prossima edizione. Numerosi gli artisti che hanno lanciato un appello tramite un video

Balarm
La redazione
  • 17 luglio 2013

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Il festival musicale "Nuove[Im]Pressioni" di Alcamo si rinnova e rilancia. La manifestazione ha dato il via ad una raccolta di fondi sul sito Musicraiser per realizzare la sua quinta edizione, in programma da venerdì 16 a domenica 18 agosto nell'ex Collegio dei Gesuiti.

Negli anni passati la kermesse ha ospitato musicisti come Cordepazze, Iotatola, Amor Fou, DiMartino, Colapesce e Nicolò Carnesi e anche per quest'anno la line up prevede numerosi artisti: Perturbazione, The Unkindness of Ravens, Giuradei, Mapuche, Hank!, Alì, The Underflow e i dj GLTT/GLTT.

A questo si aggiunge la replica della mostra fotografica "Geografie e storie di transizioni" (esposta a Palermo a Palazzo Ziino) a cura della Galleria X3, Giulia Scalia, Benedetto Tarantino e dello studio duequadro, una sezione teatro, con i Teatro Cantiere e l'attore e scrittore Giacomo Guarneri, presentazioni di libri ed incontri.

Tra le novità del 2013, il laboratorio "Rose nell'insalata", ispirato dalla creatività di Bruno Munari e dedicato ai bambini. C'è tempo fino a venerdì 16 agosto per inviare il proprio contributo. Balarm.it è media partner dell'iniziativa.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI