ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Ruzzle mania: un video per scoprire "quanto sei pirla"

Un tormentone che non ha risparmiato proprio nessuno. Anche Giuseppe Ricotta da Palermo è stato contagiato dalla Ruzzle mania e dalla voglia di sfida

Balarm
La redazione
  • 5 febbraio 2013

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Un suono. Se non fosse che tutto ha inizio da lì, potremmo anche considerarlo un suono banale. Ma è il suono che fa da richiamo agli affetti da Ruzzle-mania. Sedici lettere che disposte così a caso nella scacchiera non significano nulla, ma che per gli appassionati del vecchio paroliere rappresentano la matassa in cui trovare il bandolo.

Il nuovo video di Giuseppe Ricotta da Palermo è dedicato proprio a loro: a tutti quelli che attendono trepidanti l’allarme, quello che indica che dall’altra parte del display c’è un amico o uno sconosciuto pronto a giocare con te.

E da lì inizia una corsa contro il tempo, perché in fondo quei due minuti scanditi al secondo durano appena un attimo quando sei attraversato dalla voglia di sfida. Cerchi le parole più lunghe per accrescere il tuo punteggio. Alcune a tratti sembrano insensate. Ma poco importa, valgono molto.

Una vera e propria palestra per il tuo cervello che in breve tempo si ritroverà alla ricerca frenetica delle parole più improbabili. Ma attenzione a non fare i furbetti. Se hai intenzione di barare e ingannare i tuoi amici fallo pure, ma sappi che il tuo cervello saprà sempre che sei un...

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI