MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Sentirò": sentimenti live per il video di Davide Shorty

"Sentirò" è il nuovo brano estratto da "Straniero", primo album ufficiale di Davide "Shorty" Sciortino, accompagnato da un video girato al Black Rabbit di Roma

Balarm
La redazione
  • 1 aprile 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un percorso fatto di brani che lasciano il segno, estremamente personali: con il suo primo album ufficiale "Straniero" Davide Shorty rivela al pubblico le sue sfaccettature più intime, il suo senso di "non appartenza", le sue emozioni.

Dopo "Nessuno mi sente", brano che ha anticipato l'uscita dell'album nel mese di febbraio, Davide regala al suo pubblico il video live di "Sentirò", una canzone poetica e toccante, mix di ringraziamenti e incoraggiamenti che il cantante rivolge tanto a sé quanto a chiunque lo ascolti.

Dopo la partecipazione ad X Factor, Davide continua ad essere una delle voci più apprezzate del panorama nazionale per la capacità di far convivere la tradizione cantautorale italiana con la black music.

Il video di "Sentirò" è stato registrato e prodotto da Pop Up Live Sessions al Black Rabbit di Roma. "Straniero" è disponibile su iTunes, Spotify, in tutti i digital store e in formato cd e vinile in tutti i negozi di dischi. 
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI