ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Sos Autismo: Nino Frassica per la campagna di AGSAS

Fino al 27 aprile è possibile contribuire alla campagna "Autismo: oltre il muro c'è la vita" organizzata da AGSAS Onlus, che ha un testimonial d'eccezione, Nino Frassica

Balarm
La redazione
  • 2 aprile 2013

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Si chiama "Autismo: oltre il muro c'è la vita" la campagna di AGSAS Onlus (Associazione Genitori Soggetti Autistici), in collaborazione con la Lega Serie B e le 22 società che partecipano al Campionato di Serie Bwin. A partire da lunedì 1 e fino a sabato 27 aprile è attivo il numero solidale 45591, attraverso cui è possibile donare 1 euro con un SMS da cellulari (Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, Coop Voce, Nòverca) o 2 euro chiamando da rete fissa (Telecom Italia, Infostrada e Fastweb).

Il ricavato viene destinato interamente a progetti di riabilitazione e recupero delle perone con autismo. Testimonial dell'iniziativa è Nino Frassica, ambasciatore dell'autismo per AGSAS e protagonista del video promozionale, realizzato dall'agenzia "Gomez&Mortisia".

La campagna "Oltre il muro c'è la vita" è stata presentata venerdì 5 aprile presso la sala della Armi di Palazzo Steri, alla presenza del Rettore dell'Università di Palermo, Roberto Lagalla, il presidente AGSAS Onlus, Luigi Aloisi, la psicologa Psicoterapeuta Coordinatrice AGSAS Onlus, Gabriella Lo Casto, il responsabile comunicazione AGSAS Onlus, Antonino Lo Bue, il responsabile organizzativo AGSAS Onlus, Maurizio Mazzola, il Direttore Creativo di Gomez & Mortisia, Danilo Li Muli. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web la pagina Facebook dall'AGSAS.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI