CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Star Wars": è caccia alla prevendita per il film, nelle sale siciliane a dicembre

Già disponibili al cinema e online le prevendite di "Star Wars: gli ultimi jedi", ultimo capitolo della saga di Rian Craig Johnson in uscita il 13 dicembre in tutta Italia

Balarm
La redazione
  • 16 ottobre 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Dopo due anni di attesa "Guerre Stellari" torna nelle sale cinematografiche con l'ottavo capitolo della saga, dal titolo "Gli ultimi jedi". La data di uscita del film in Italia è fissata per mercoledì 13 dicembre e la Star Wars mania ha già portato migliaia di appassionati a cercare di acquistare il biglietto per la prima.

A questo proposito Uci Cinemas ha annunciato, anche per le sedi siciliane di Palermo (via Filippo Pecoraino) e Catania (contrada Pantano Arci) l'apertura delle prevendite in largo anticipo, esattamente come accaduto nel 2015 per "Il risveglio della Forza".

Così, mentre il trailer impazza già sul web gli appassionati possono comprare il biglietto in due modi: fisicamente, recandosi nelle sedi dei cinema, e online, seguendo la procedura sul sito web della Disney.

"Star Wars: gli ultimi Jedi" è prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios: in questo capitolo si seguirà lo sviluppo dei protagonisti della nuova trilogia, in primis quelli di Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver).

Gli eventi narrati seguono dunque "Star Wars: Il risveglio della Forza". Oltre ai protagonisti interpretano il film gli attori Mark Hamill, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Come si vede anche nel trailer è presente nel film anche Carrie Fisher, attrice storica della trilogia scomparsa lo scorso anno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI