MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Summer 8": psichedelia ed energia per i Rubber Eggs

"Cheeze for my Rat", "Summer 8", "Illusion" e "Revenge of mother Earth" sono le quattro canzoni che compongono lo psichedelico "Rubber Eggs", in uscita martedì 21 marzo

  • 12 marzo 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
"Summer 8" è il primo videoclip estratto da "Rubber Eggs" disco d'esordio dell'omonimo gruppo palermitano che con sonorità psichedeliche ed energia puramente garage rock si è già ritagliato spazio e creato una fanbase di appassionati nell'ambiente undeground del capoluogo siciliano.

L'organo Farfisa di Davide Orsi, perfettamente supportato e arricchito dal suono ruvido del basso di Marco Smeraldi e dal pestare sulla batteria di Alessandro Sortino, conduce lo spettatore verso l'universo mistico dal quale provengono le 4 canzoni inedite che compongono l'album.

"Cheeze for my Rat", "Summer 8", "Illusion" e "Revenge of mother Earth" compongono il disco, riassumibile come un mix di istintività, improvvisazione, rock e psichedelia capace di soprendere per originalità ma anche per la completezza degli arrangiamenti.

"Rubber Eggs" sarà ufficialmente rilasciato dal gruppo martedì 21 marzo, direttamente sulla loro pagina Facebook. In anteprima per Balarm il primo videoclip estratto dall'album: "Summer 8".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI