MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Un disco alternative-folk: la campagna di crowdfunding di Alessandra Salerno

La cantautrice e autoharpista Alessandra Salerno lancia la sua campagna di crowdfunding: i fondi raccolti serviranno per realizzare il suo primo disco

Balarm
La redazione
  • 24 luglio 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Ha una voce potente e un talento fuori dal comune Alessandra Salerno: insieme alla sua inseparabile autoharp è diventata una dei talenti più ammirati degli ultimi anni.

Dopo aver dimostrato le sue capacità nell'edizione del 2015 di "The Voice", lasciando a bocca aperta i giudici, la cantautrice e autoharpista lancia una campagna di crowdfunding per dare vita al suo primo disco dopo due anni di esperienze live, viaggi ed esibizioni di spicco.

Utilizzando la piattaforma Musicraiser, la Salerno chiede al pubblico di partecipare direttamente nella realizzazione del suo album: per farlo è possibile scegliere, entro il 9 settembre, una delle ricompense elencate sulla pagina web.

Le ricompense sono diverse: si va dal pre-ordine del disco alle t-shirt, dalle borse disegnate e firmate personalmente dalla cantante all'occasione di incontrarla dal vivo per un concerto privato.

I fondi raccolti daranno vita a quello che la cantante definisce "il suo gioiello": un disco che risuona di blues, di soul, di folk, di jazz.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI