BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Artisti, organizzazioni e operatori culturali per gli eventi collaterali di "Manifesta 12"

"Manifesta 12" annuncia l’apertura delle procedure di selezione per il programma di eventi paralleli della biennale, che si svolgerà a Palermo fino al 4 novembre 2018

Balarm
La redazione
  • 21 novembre 2017

"Manifesta 12" annuncia l’apertura delle procedure di selezione per il programma di eventi paralleli della biennale nomade, che si svolge a Palermo dal 16 giugno al 4 novembre 2018.

Per ogni edizione, "Manifesta" organizza uno specifico programma di eventi paralleli - per la prima volta diviso in due parti: "Eventi Collaterali di Manifesta 12" e "Il programma 5x5x5" - in stretta collaborazione con artisti locali, musei, istituzioni e professionisti del settore culturale.

"Eventi Collaterali di Manifesta 12" (visualizza il bando) è rivolto ad artisti, organizzazioni e operatori culturali, invitati a presentare un progetto per il programma parallelo alla biennale, che benefici della risonanza internazionale della manifestazione.

Per partecipare al concorso è necessario spedire le proposte entro due diverse date (a scelta): 30 novembre, con risultati disponibili entro il 20 dicembre (verranno considerati i progetti pervenuti entro il 30 novembre 2017, ore 23.59) e 15 gennaio, risultati disponibili entro il 30 gennaio (verranno considerati i progetti pervenuti entro il 15 gennaio 2018 ore 23.59).

Gli eventi collaterali non fanno parte del programma ufficiale della biennale, ma verranno promossi attraverso i suoi canali ufficiali digitali e analogici: il sito, la guida, i social network, l’app ufficiale di "Manifesta 12" e una mappa speciale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI