LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Nuovo Lidl di Palermo in viale Regione: aperte le candidature per 25 profili lavorativi

Sono più di 25 i profili professionali richiesti su Palermo in vista dell'apertura di un nuovo store in viale Regione Siciliana: Lidl Italia ha investito oltre 10 milioni di euro

Balarm
La redazione
  • 10 ottobre 2017

Addetto alle vendite, capo filiale, assistant store manager, apprendista o operaio: sono oltre 25 i profili professionali richiesti da Lidl Italia in vista della prossima apertura di uno store in viale Regione Siciliana a Palermo.

La catena di supermercati leader in Italia è stata premiata per la quarta volta consecutiva come "Insegna dell’anno" e sta per inaugurare il seicentesimo negozio del gruppo della grande distribuzione, il 44esimo in Sicilia, il settimo a Palermo, dove si trovava il negozio Salamone e Pullara.

Per l'inaugurazione si parla del 21 dicembre 2017: sono stati investiti oltre 10 milioni di euro, il che fa dell’investimento il più significativo mai realizzato dalla Lidl per l’apertura di un punto vendita.

Ma tornando alle assunzioni: sono oltre 25 i profili professionali richiesti a Palermo e le candidature sono già aperte e consultabili sul sito nazionale dell'azienda.

I cantieri in viale Regione Siciliana intanto sono già abbondatemente avanti: il negozio avrà una superficie di vendita di circa 1.400 mq, sarà realizzato con materiali ecocompatibili, alimentato da energia rinnovabile e dotato di un sistema di illuminazione interna ed esterna a led.

Nei pressi dello store la Lidl ha pianificato la realizzazione di un polmone verde: un'area attrezzata con spazi ricreativi da donare a Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI