"Cannoli e non solo" a Piana degli Albanesi
Si svolgerà a Piana degli Albanesi l’evento “Cannoli e non solo”, la manifestazione che punta a rilanciare il turismo e promuovere l’eccellenza del cannolo di Piana. Per tutto il giorno presso i bar e le pasticcerie sarà possibile degustare prodotti dolciari e ogni quattro cannoli acquistati uno sarà in omaggio, da cornice ci sarà lo spettacolo di cabaret di Ernesto Maria Ponte e il concerto dei Mystical Dream la sera, la sfilata dei cavalli nel pomeriggio e il raduno di macchine d’epoca la mattina.
«Un cambio di marcia rispetto agli anni passati in merito alla strategia di promozione dei nostri prodotti e in particolar modo del cannolo – dichiara il Sindaco di Piana Vito Scalia – infatti con questo evento puntiamo a rilanciare il nostro prodotto “principe” mirando alla qualità e alla genuinità, inaugurando un nuovo percorso che ci vedrà protagonisti insieme agli operatori del settore (pasticcieri, CNA, Centro Commerciale Naturale)».
L’evento organizzato dal Comitato per i festeggiamenti in onore di San Giorgio Megalomartire, Santo Patrono di Piana degli Albanesi, è stato voluto dai bar e dalle pasticcerie.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
"Edipo a Colono" di Sofocle: il ritorno di Robert Carsen al Teatro Greco di Siracusa