"Eyes Wide Shut": Capodanno Overtrenta @ La Cuba
La OverTrenta Eventi organizza il party ufficiale del Capodanno nella splendida location della Cuba vestita a tema del pellicola di Stanley Kubrick: "Eyes Wide Shut" (parola d'ordine all'ingresso: Fidelio). Una festa unica nel suo genere, per farvi vivere un Capodanno indimenticabile. È gradito abbigliamento a tema.
Si parte dalla cena di gala con una ricercata selezione di bontà realizzate dagli Chef de La Cuba. Il menù prevede: insalata di seppie agli agrumi di Sicilia su julienne di finocchi; tartare di tonno con carpaccio di carciofi; polipo e zucchine grigliate in glassa di aceto balsamico; risotto al nero di seppie e gamberoni con quenelle di ricotta; ravioli di cernia con crema d'aragosta; orata in crosta di sesamo nero con fascetta di fagiolini e bacon e pomodori gratinati; lenticchie e cotechino; panettone; cannolo siciliano; composizione di frutta fresca allo stecco; acqua/vino bianco e rosso/prosecco.
Il menù bambino invece prevede: antipasto all'italiana, come primo lasagne all'emiliana e secondo cotoletta con patatine L'ingresso alla discoteca è previsto dalle 23 in poi: in consolle Mauriziotto e Davide Leonardo che vi faranno scatenare fino a tarda notte, percussion live Marco Andreuccetti.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Concerti, talk e degustazioni: la festa delle cooperative all'Orto Botanico di Palermo