"Capaci di non dimenticare": Cefalù commemora Falcone e Borsellino
Per non dimenticare: a 23 anni dalla strage di Capaci, l'associazione "Diritti Umani Contro Tutte le Violenze" e lo sportello antiviolenza "Diana" di Termini Imerese, con il patrocinio oneroso del Comune di Cefalù e in collaborazione con l'assessorato al Turismo e l'assessorato alla Cultura, organizzano la commemorazione delle vittime della strage.
Si comincia alle 17.56, con la deposizione di una corona di alloro ed un minuto di silenzio in via Falcone e Borsellino. A seguire ci si sposterà al teatro comunale, dove alle 18.15 Angelo Sicilia racconterà la "Storia di Falcone e Borsellino".
Dopo lo spettacolo avrà luogo un dibattito al quale interverranno, tra gli altri, il procuratore Alfredo Morvillo, Placido Rizzotto, Gaetano La Placa, Elena Ferraro e Giovanni Palazzotto. Il dibattito sarà moderato da Angela Macaluso.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
38.634 letture 908 condivisioni -
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
10.870 letture 90 condivisioni -
MOSTRE
Asini volanti e conigli bicolor: gli animali pop di Valentina De Martini a Palazzo Bonocore
1.113 letture 11 condivisioni














