FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Capodanno all´Hotel Caparena di Taormina

  • Hotel Caparena, Via Nazionale 189 - Taormina (Me)
  • 31 dicembre 2015 (evento concluso)
  • 20.00
  • da 200 a 20 euro
  • Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero 333.5787196

Se volete trascorrere il Capodanno fuori Palermo, l'Hotel Caparena di Taormina organizza una serata indimenticabile: tanto divertimento con i migliori deejay della Sicilia occidentale ed orientale, con selezioni di musica italiana, commerciale, dance, house per ballare fino alle luci dell'alba.

Il menu del cenone prevede: involtini di salvia, fonduta di formaggio, fiori di zucca con mozzarella ed acciughe, canapes con salmone affumicato e con prosciutto crudo, carpaccio di mare con insalatina di stagione,pesce spada dello Stretto marinato al limone e pepe verde, chicchi d'uva bianca e tocchetti di parmigiano.

Si prosegue con riso carnaroli con scampi reali, triglie di scoglio e pistacchi di Bronte, ravioli di pasta fresca al ragusano e noci in salsa al tartufo nero; filetto di spigola in crosta di patate con tortino di spinaci e flan di carciofi; cassatine siciliane, torta alla ricotta e pistacchio, setteveli, torta al limone, morbido al mascarpone (Tiramisù). E a mezzanotte, zampone in crosta di pane e lenticchie.

Sono diversi i pacchetti proposti: da 200 a 180 euro (Gran Cenone, Disco, Pernottamento, Prima Colazione), 100 euro (cenone e discoteca), 50 euro (cenone e discoteca per bambini fino a 12 anni), 25 euro (ingresso uomo discoteca su prenotazione), 20 euro (ingresso donna discoteca su prenotazione).

COSA C'È DA FARE