FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cena di Capodanno alla Birreria Warsteiner Garzilli: paghi quanto mangi senza menu fisso

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • 31 dicembre 2015 (evento concluso)
  • 20:00 - 24:00
  • Menu alla carta
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Per inaugurare la serata di giovedì 31 dicembre, in attesa di dare il benvenuto al nuovo anno, non c'è niente di meglio che un gustoso piatto tedesco e una birra artigianale: è l'invito della Birreria Warsteiner Garzilli che si trova a due passi da piazza Castelnuovo dove si svolgerà il concerto di Capodanno.

La birreria propone una cena con il menu alla carta senza prezzo fisso: stinco di maiale, salsicce, patate alla tedesca, dolci come lo strudel di mele, e tutte le altre specialità senza alcun prezzo maggiorato in occasione della notte di San Silvestro.

Un modo saporito di festeggiare l'ultima serata dell'anno assaporando specialità tedesche e pagando come sempre, al costo del menu. Si potrà approfittare inoltre dell'evento "after dinner": dopo le ore 22.30 la giraffa da tre litri di birra Warsteiner Premium bionda al costo di 20 euro piuttosto che 30 euro.

La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte. Per le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per scoprire le specialità della Birreria è inoltre possibile visitare la relativa pagina Facebook, dov´è possibile trovare le foto dei piatti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE