FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Ferragosto d'Italia": torna a Marina di Butera il festival dedicato alla musica dance

  • Panama Beach, contrada Tenutella (Piano Marina) - Butera (Cl)
  • Dal 13 al 15 agosto 2016 (evento concluso)
  • Tutta la notte
  • Ingresso gratuito
  • Il programma potrebbe essere soggetto a variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook della manifestazione.

Balarm
La redazione

Un appuntamento a tutta dance per un Ferragosto da ballare: dal 13 al 15 agosto nella baia di Marina di Butera, presso "Panama Beach", prende vita la sesta edizione di "Ferragosto d’Italia". 

"Ferragosto d’Italia" (visualizza il programma) è un festival nato a Gela nel 2010 da un’idea di Dario Melodia e un piccolo gruppo di amici in un territorio splendido segnato però da diversi problemi ambientali.

Un evento dedicato alla musica dance che nel corso degli anni si è trasformato in un punto fermo nel calendario estivo siciliano per chi ama la musica da ballo, prodotto da Dario Melodia, Glauco Marino e Radio Gela Express in collaborazione con McDonald's, Algida, Gb oil, Sibeg, Coca-Cola, Lucauto srl e Panama Beach.

L’edizione 2016 inizia il 13 agosto con Reggae Connection Family, un evento scatenato in cui vanno sul palco Reggae Connection Band, Helettrik e Milk. Il 14 agosto dietro al mixer ci sono i romani Promise Land, mentre il 15 agosto sul palco sale il campano Riva Starr, vera leggenda campana della house che fa ballare il mondo dalla sua base londinese.  

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE