FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Ferragosto "Blue & White": cena, party e bagno di mezzanotte all'Addaura

  • L'Ombelico del Mondo all'Addaura - Palermo
  • - Palermo
  • 14 agosto 2016 (evento concluso)
  • 20:00 (cena), 22:30 (party)
  • 20 euro (cena e party), ingresso gratuito (solo in lista per il party)
  • Prenotazione obbligatoria cena escluse bevande (entro sabato 13 agosto) ai numeri 347.8474198 o 393.0956030. Ingresso in lista per il party ai numeri precedentemente indicati oppure tramite messaggio privato su Facebook.

Balarm
La redazione

Cosa fai a Ferragosto? È la domanda tormentone del momento, croce dei palermitani che vedono inesorabilmente avvicinarsi la data del 14 agosto. Sono tante le possibilità: dalla classica notte in tenda& al più movimentato festival. Ma se si volesse trovare una soluzione più comoda?

Non restare imbottigliati nel traffico, cenare, ballare, fare il bagno e assistere ai classici fuochi d'artificio non è un'impresa impossibile se si considera che all'Addaura - Ombelico del Mondo, lounge bar che si affaccia su uno dei tratti di costa più belli di Palermo, domenica 14 agosto alle ore 20 arriva il "Blue & White Party Dinner".

La cena (su prenotazione obbligatoria) ha inizio alle ore 20. Vengono serviti direttamente al tavolo dei piatti tipicamente siciliani: si comincia con la caponata di melenzane, caponata di pesce spada, arancine miste, sarde cipollate in agrodolce.

Spazio poi alle focaccine con ricotta, ai paninetti con milza e con panelle e crocchè, e agli spiedini di salsicette e verdure, seguiti da timballini di pasta alla siciliana e dalle casarecce con cozze, zucca e zafferano.

Adv
Conclusa la cena, alle ore 22.30, ha inizio il party con una schiera di dj pronti a far ballare: apre le danze dj Gianchy, pronto a selezionare i successi contemporanei, per poi fare spazio al dj Pietro Corrente con uin mix di brani commerciali e alcuni dei pezzi più ballabili degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

A mezzanotte è possibile cambiarsi, indossare il costume e fare il bagno: l'intera area, illuminata, consente l'accesso al mare sia dalla spiaggetta laterale che dalle scale che, dagli scogli, consentono una discesa agevolata.

Il costo della serata comprensiva di cena con inizio alle ore 20, è di 20 euro (a persona, escluse bevande) ed è obbligatoria la prenotazione ai numeri 347.8474198 o 393.0956030. È anche possibile recarsi Ombelico del Mondo all'Addaura e prenotare anche in loco.

L'ingresso al party, alle ore 22.30, è invece gratuito con ingresso in lista, chiamando i numeri 347.8474198 o 393.0956030 oppure tramite messaggio privato su Facebook, con possibilità di privè sul prato al costo di 15 euro (inclusa una bottiglia di vodka ogni otto persone) o 10 euro (con una consumazione a persona).

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE