FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Capodanno al Dorian: cenone mediterraneo e la musica di Sergio Ciulla & band

  • Dorian Don Bosco - Palermo
  • - Palermo
  • 31 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 21.00
  • 80 euro a persona (75 euro per i tavoli di amici con più di 8 persone prenotate), 25 euro (ingresso con consumazione dopo le 23.30), 15 euro (ingresso con consumazione dopo mezzanotte e 10)
  • Per prenotare un tavolo telefonare al 380.7980615 oppure 393.9773133
Il cibo del mare, mixato con tanto vino e la musica dei cantautori prima di mezzanotte e dance dopo. Non manca oggettivamente nulla al Capodanno al Dorian in piazza Don Bosco. Sotto le volte in stile liberty e dentro gli spazi che furono le stanze e la platea del teatro Madison, si potrà trascorrere un San Silvestro davvero speciale.

La serata inizierà alle 21 con l’antipasto: turbante di pesce azzurro del Mediterraneo al pepe rosa su vellutata al profumo di finocchietto, Cozze gratin e ostriche al lime. Due i primi: rosa di crepes al salmone, nero di ravioloni con ricotta al nero di seppia. Toccherà poi ai secondi: “Cordon bleu Dorian” di pesce spada e gamberi rossi di Mazara, stecco di pescato in pastella con ananas grigliato, su insalatina di rucola, pompelmo rosa e mandorle tostate.

Dopo lo sgroppino seguirà il dessert: parfait di mandorle croccanti con nero fondente e amaretti. Seguirà il brindisi con una bottiglia di spumante per 4 persone o champagne su ordinazione. Non mancheranno inoltre cotechino, lenticchie, acqua e vino. Col cenone di San Silvestro, perno fondamentale della serata sarà l’intrattenimento musicale.

Così, a coronare il passaggio dal 2016 al 2017 ci penserà la musica dei Sergio Ciulla & Band in “CantautoR'n'Roll”. Sergio Ciulla (voce e chitarra), Alessandro Ferrigno (basso e cori), Salvo Cacioppo (chitarra) e Daniel Bellina (batteria & percussioni) porteranno uno show live che spazia da una selezione musicale tra gli evergreen dei più noti cantautori della storia italiana al classico Rock and roll americano. Dopo mezzanotte il compito i fare ballare tutti fino a tarda sera sarà affidato al dj Disma con suo repertorio di dischi dagli anni Settanta a oggi.

COSA C'È DA FARE