FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Capodanno al San Paolo Palace: il cenone e il party

  • San Paolo Palace Hotel - Palermo
  • - Palermo
  • 31 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • 110 euro (cenone + discoteca), 40 euro (cenone bimbi con animazione e baby parking), 35 euro (ingresso discoteca con consumazione),
  • Informazioni e prenotazioni ai numeri 091.6211112, 392.7107009, 320.1895677
Gran Galà di Capodanno al San Paolo Palace: ad attendervi un ricco cenone, musica live e il dj set in una elegante location. Durante la cena ad accompagnarvi le note dei Radio Baccano (Claudia Fazzello, voce; Gianni Armetta, tastiera; Mirko Montalbano, batteria), l'esibizione del famoso violinista Giancarlo Renzi e i momenti di danza con Deborah Serino e Silvia Florio.

Da mezzanotte in poi nella zona discoteca i dj Mario Campione e Andrea Trapani, vi faranno ballare fino a tarda notte con le loro selezioni musicali. Inoltre pista caraibica in una sala dedicata con Dj Piero De Luca ed i maestri; Antonio La Paglia, Emilio Sammarco, Piero Sammarco e Marcello Barone.

Il menu prevede aperitivo, cocktail, olive e mozzarelline alla caprese, fantasia di tartine e selezione di formaggi; antipasto “Profumo di mare” con cocktail di gambero, storione marinato al pepe rosa, tartare di tonno su crostone di pane integrale, carpaccio di polipo e cozze gratinate.

Si prosegue con casarecce di grano duro trafilate al bronzo con vellutata ai tre pomodori, ragù di pesce spada e pesto di melanzane e pistacchi; ricciola al croccante di mandorle su vellutata di gamberi e cozze con patate novelle al balsamico, sorbetto al mandarino, filettino di maialino nero dei Nebrodi laccato al miele e senape con salsa alle mele renette tortino di verdure arcobaleno.

La cena si chiude con tagliata di ananas, dolce augurale, spuntino della fortuna con lenticchie e cotechino. Beverage acqua minerale vino bianco o nero “I Tre Filari” e spumante.

COSA C'È DA FARE