FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Capodanno a Villa Martorana Genuardi, tra cenone, karaoke e dj set

  • Villa Martorana Genuardi, Via Centorbe 8 - Palermo
  • 31 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • 80 euro (cenone + discoteca con due consumazioni), 25 euro (ingresso discoteca con due consumazioni e un flute di prosecco)
  • Informazioni e prenotazione al numero 340.1081619, 392.7107009
Per la serata del vostro Capodanno, un gran galà d'eccezione nella splendida dimora di villeggiatura della nobiltà palermitana.

Si cominicia con flute di bollicine, cocktail analcolici a base di frutta, fantasie di tartine, piccole canapes variegate, salatini vari; per antipasto misticanza di gamberi e scampi su letto di julienne profumata alle fragole, sformatino di pesce agli affumicati con pomodoro e mousse alla menta.

Si prosegue con carnaroli delicato emulsionato agli agrumi in crema di crostacei e champagne, ravioli di cernia su vellutata di pesce e finocchietto selvatico; turbante di pesce in crosta di pistacchi e pantatura mediterranea, accompagnato da una ratatouille di verduriene dell'orto aromatizzate al miele di acacia.

E infine, composte di frutta esotica, cuori di cioccolato, lenticchie augurali. Beverage: acqua minerale, vino bianco, prosecco, coca cola, caffè, amaro. Possibilità di menu di carne, per celiaci, vegani e vegetariani.

A seguire karaoke e dj set per ballare fino a tarda notte, in tre piste con selezioni di hip hop, house e commerciale, revival e trash, anni '70, '80 e '90, deep house, ptrogressive, caraibico e musica dal vivo.

COSA C'È DA FARE