FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Il Capodanno al Florio: musica live con la Treephase Band

  • Florio - Palermo
  • - Palermo
  • 31 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 20:30
  • 45 euro (cenone e open bar), 25 euro (menu bimbi), ingresso libero dopo le 23.30
  • Informazioni e prenotazioni ai numeri 393.9303000, 338.7555075
Per trascorrere una serata divertente ed originale senza spostarsi dalla città, l'appuntamento è al Florio con un Capodanno unico.

La vostra serata sarà accompagnata dalla musica live della Treephase Band, con canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e con pezzi stranieri rivisitati dal gruppo, formato da Paul Di Maria (voce e chitarra), Werther Bottino (chitarra e cori), Christian Bottino (basso e cori) e Antonio Amato (batteria).

Al rintocco della mezzanotte cambia il look del Florio, che diventerà una discoteca grazie alle selezioni di Savi dj e Giulio Di Filippo. Non mancheranno i fuochi d'artificio e le lanterne che voleranno in cielo con tutti i vostri desideri per il nuovo anno.

Il menu del cenone prevede: crostatina di caponata alla conca d'oro, fagottino di speck con fonduta valdostana ed erbetta cipollina, involtino di bacon con mela croccante cotta con marmellata di arancia di ribera, funghi champignon con ripieno siciliano, cornucopia di bresaola e crescenza della Val di Susa con erbe aromatiche, salame felino alla trevigiana con fonduta di formaggi.

Si prosegue con risotto con crema di zucca rossa, speck dell'Alto Adige e pistacchi di Bronte, caserecce con ragù di cinghiale selvatico e ricotta ragusana, spiedone reale di carne ai sapori del mediterraneo, patate novelle aromatizzate, panettone Fiasconaro farcito, macedonia di frutta, cotechino e lenticchie.

Il menu bimbi invece comprende patatine fritte con cheeseburgher o pollo, pasta e Coca Cola.

COSA C'È DA FARE