FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"3 party over 30": il Capodanno alle Officine Baronali

  • Officine Baronali - Palermo
  • - Palermo
  • 31 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • 100 euro a persona, 35 euro bambini
  • I biglietti d'ingresso sono acquistabili in prevendita, previa prenotazione, al 342.1076311
Per la serata del 31 dicembre la Notte Vola, insieme alle Officine Baronali Luogo Contemporaneo, organizza l'unico "3 party over 30": tre sale, tre live e tre dj set per trascorrere tre serate in una.

La serata parte alle 20 con il gran cenone a base di pesce, servito al tavolo, per gustare i sapori prelibati delle tante portate che caratterizzeranno la prima parte della serata.

E per accontentare i gusti di tutti gli ospiti, tre live che spazieranno dai più noti artisti italiani alla musica internazionale. Ci saranno gli Scacco Matto, pronti a far divertire tutti con il loro repertorio; la Double C band, per cantare e ballare la più bella musica italiana, dagli anni '60 ai giorni nostri; e gli Skruscio, che vi faranno divertire a ritmo di salsa, rumba, bossa nova, rock latino e merengue.

Dopo i concerti toccherà ai tre dj set per ballare nelle tre sale a vostra disposizione il meglio della musica anni '70, '80 e '90. Per i bambini dai 4 agli 11 anni menù dedicato e "Kids Area" con “Holiday Animazione”, che dalle ore 20 sino al termine della serata intratterrà i piccoli con giochi e performance a tema.

In fase di prenotazione eventuale specifica di menu personalizzati, a fronte di specifiche esigenze o intolleranze alimentari.

COSA C'È DA FARE