CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Una grande festa per l'ultimo dell'anno a Città del Mare

  • Città del Mare Hotel Village, SS 113 Km 301/100 - Terrasini (Pa)
  • 31 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • 35 euro (party), 90 euro (aperitivo, cenone e party),
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 327.2115274
Sta per chiudersi un 2016 tropicale, clima che ha permesso ai siciliani e non solo di sfruttare a pieno le potenzialità dell'isola del sole e del mare: per festeggiare l'ultimo dell'anno in grande stile, a Città Del Mare prende vita una festa che mischia le potenzialità del territorio a quelle della musica e delle arti creative.

Circondati da natura e magia, saranno cinque le aree dove poter ballare: tutte le zone offriranno musica e intrattenimento fino alle 7 del primo gennaio, fatta esclusione di quella house (black zone) che si protrarrà fino alle 12. Tra rap, reggaeton, pop, moombatho, i successi anni '70, '80 e '90, salsa e caraibico sarà una notte indimenticabile all'insegna del puro divertimento e della spensieratezza, per buttarsi alle spalle il 2016 e cominciare il 2017 sulla cresta dell'onda.

Per l'occasione verrete accolti da un aperitivo di benvenuto vista mare, a seguito verrà servito un elegante cenone, curato dal ristorante "La Pesceria" di Palermo, rinomato luogo di culto dell’arte culinaria del pesce.

Per festeggiare il ristorante offre un menù di carne, un doppio menù carne/pesce, un menù vegetariano e su richiesta una proposta ad hoc anche per celiaci. Inoltre, non mancherazzo le tradizionali lenticchie augurali.

COSA C'È DA FARE