FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Cenone di capodanno al Bocum: serata a tema anni '30

  • Bocum - Palermo
  • - Palermo
  • 31 dicembre 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • da 70 euro
  • Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 091.589918
Il 31 dicembre il Bocum vi porterà indietro nel tempo fino agli anni '30. Una serata all'insegna del divertimento in cui musica, cibo, bollicine e cocktail vi porteranno a riscoprire un periodo in cui le feste e i salotti si riempivano di velluti e lustrini.

Sarà una festa eccentrica e itinerante accompagnata dal sound della nota band "The Swing Beats", un Gran Cenone Fingerfood tutto da scoprire e tante bollicine. Non dimenticate di aggiungere qualche accessorio al vostro look per mimetizzarvi in questa serata eccezionale a spasso nel tempo.

Il menu prevede: tartare di tonno e riso venere ai tre pepi, crema di melone e carote con quenelle di ricotta alle erbe, seppia scottata su filangè di carciofo, arancina con funghi Champignon e guanciale, calamaro cotto a vapore con concassé di pomodoro ramato e zenzero, tartare di Cinisara con olio EVO e pepe nero, gambero bianco Kataifi, sfilaccetto di galletto ruspante alla pantesca, carpaccio di Mupa agli odori siciliani su songino croccante, tortino di pasta fillo con melanzane, formaggio fresco e nocciole tostate Kataifi, sashimi di tonno pinne gialle.

Si prosegue con raviolo “Bocum” ripieno di pesce azzurro, concassè di pomodorino datterino, julienne di basilico e soia con vongole e crema di ceci, cartoccio di pesce bianco ai frutti di mare, costoletta di agnellino da latte alla provenzale, tiramisù, cannolo siciliano, cotechino e lenticchie.

COSA C'È DA FARE